Risonanza guasta al Civico| L'allarme dei sindacati - Live Sicilia

Risonanza guasta al Civico| L’allarme dei sindacati

Commenti

    la VI commissione legislativa nel corso di una puntuale ispezione all’Arnas, ha preso atto che costose macchine, alcune delle quali acquistate con fondi europei,

    fossero incomprensibilmente conservate ed inattive nei locali e negli scantinati dell’ospedale, così come più volte denunciato dai sindacati. E mentre il presidente La Rocca Ruvolo annunciava l’invio di un dossier alla Corte dei Conti, il direttore Generale dell’Arnas ed il direttore dell’Ufficio tecnico assicuravano che entro giugno 2019 sarebbero state attivate la Rmn, nonché quella dell’Ospedale dei Bambini, acquistata nel lontano febbraio 2016 e mai entrata in funzione.

    Per meno ancora, ai tempi dell’assessore Russo, per una paziente rimasta per 24 ore su una sedia al PS, il direttore Generale di allora si dimise. Ora siamo alle barzellette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI