Rissa tra vicini allo Sperone |Serata di violenza, in 50 in strada - Live Sicilia

Rissa tra vicini allo Sperone |Serata di violenza, in 50 in strada

Commenti

    la polizia americana servirebbe qui

    …Mateeoooo!!!

    A momenti interveniva pure l’esercito. Ma come è possibile vivere con questo rancore continuo, così si vive proprio male e non si risolve nulla.

    Io tantissimi anni fa ho assistito in un supermercato zona Zisa ad una mega rissa fra due nuclei familiari per futili motivi credo una precedenza alle casse per potere pagare. La cosa che ricordo ancora è che si sono creati duelli per fascia d’età tipo i nonni con i nonni, i mariti e le mogli con quelli dell’altra famiglia e diversi ragazzi e ragazzini di un nucleo con quelli dell’altro nucleo familiare sempre per fascia d’età, cioè i grandi con i grandi ed i piccoli con i piccoli che poi lottavano fra di loro al livello degli adulti. Sono riuscito a pagare e ad uscire dopo un massiccio intervento di carabinieri che con difficoltà e forse prendendole pure loro sono riusciti a separare queste due famiglie inferocite.

    purtroppo a palermo e’ nella norma nei bassi ceti.

    Sono sempre i soliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI