Crisi da Covid, i ristoratori ko: "Il nostro mestiere va rivisto" - Live Sicilia

Crisi da Covid, i ristoratori ko: “Il nostro mestiere va rivisto”

Commenti

    Forza Gigi, tieni duro. I tuoi amici e clienti saranno sempre con te.

    Grazie, sentire la vicinanza anche se virtuale aiuta moltissimo a superare questi tempi davvero duri

    D’accordo con Gigi Mangia anche se non si deve fare di tutta l’erba un fascio. Ci sono imprenditori nella ristorazione che operano in fasce diverse che vanno dalla trattoria per camionisti fino all’alta gamma extra-lusso come ad esempio Flavio Briatore che, se ricorderete, a settembre quando fu costretto a chiudere il Billionaire in Costa Smeralda con annesso ristorante si è lamentato di non avere potuto raggiungere i 30 milioni di utile netto annuale che aveva ottenuto negli anni precedenti. Occorre aiutare con urgenza chi realmente è con l’acqua alla gola ed è costretto a chiudere mandando soprattutto a casa i propri lavoratori…..

    Due cose brevissime

    Gigi Mangia è un persona molto intelligente

    un nuovo lockdown non c’è l’ho possiamo permettere perchè abbiamo uno Stato povero ( tranne negli stipendi dei parlamentari ) . Basta vedere quanti mld di Euro sono stati dati come ristori alle attività produttive per capire la differenza fra uno stato ricco – la Germania – ed uno povero come il nostro

    Chiudete tutto… bravi così si fa… poi aspettate col cappellino in mano i ristori con i quali ci farete nulla… ma non lamentatevi… grazie…

    Troppi, troppi, troppi hanno puntato su pub, locali beverecci, pizzerie.
    Dopo periodi terribili come questo, sopravviveranno solo i migliori.
    Grande Mangia, storica salumeria di qualitá quand’ero ragazzina.
    Poi l’ambiente se é inquinato con personaggi…troppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI