Comunali, lo spoglio in diretta Primi sindaci a Gibellina e San Mauro

Comunali, a Marsala vince Grillo| Agrigento verso il ballottaggio

Commenti

    Si annuncia un disastro per la Lega in Sicilia. Nessun candidato ha vinto nè è andato al ballottaggio. E il centrodestra va meglio quando è a trazione moderata e centrista e senza la lega

    Nel resto d’Italia Da Bolzano a Reggio Calabria, da Matera a Cascina, da nord a sud, è una debacle per le destre e un trionfo per la sinistra, ma anche per i cinquestelle (matera).
    A Bolzano e Regio Calabria la differenza tra sinistra e centrodestra è di oltre 15 punti

    Vince immancabilmente la Sicilia dell’elettorato bavoso e clienterale ….. meglio restare nel mesozoico

    Al centrodestra che è maggioranza conviene con musumeci conviene davvero abbassare lo sbarramento alle regionali dal 5% al 2 per cento.
    Infatti con sbarramento al 5% al momento rischiano di non entrare molte liste di centrodestra: lega, fratelli d’italia, la stessa diventerà bellissima è in bilico, mpa, udc….
    abbassate sbarramento al 2% o al massimo al 3%. conviene a tutti, anche alla sinistra e al centrosinistra.

    Stasera grande prova di riscatto per agrigento vince l’onesta e la serita contro il nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI