Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Rita Dalla Chiesa avrà i suoi motivi. Ma non avrebbe dovuto entrare in poliitica e poi in un partito molt o discutibile fondato da Berlusconi che ha lasciato molte ombre. Avrebbe dovuto avere il coraggio di parlare prima che morisse Andreotti. Suona oggi come una dichiarazione vigliacca su un uomo che non si può difendere da queste acccuse anche se non esplicita il nome.Se è cosi convinta è un controsenso essere entrata in politica ed avere lavorato a Mediaset. È mancata di coerenza e mostra di essere una sprovveduta. Lei stessa prima di candidarsi ha dichiarato in TV di non capire nulla di politica. Lo sta dimostrando. Suo padre è stato uno degli uomini più grandi e più coraggiosi che l’Italia abbia mai avuto nella sua storia.