Rita Dalla Chiesa: "Quello di mio padre omicidio politico"

Rita Dalla Chiesa: “Quello di mio padre omicidio politico”

Commenti

    Rita Dalla Chiesa avrà i suoi motivi. Ma non avrebbe dovuto entrare in poliitica e poi in un partito molt o discutibile fondato da Berlusconi che ha lasciato molte ombre. Avrebbe dovuto avere il coraggio di parlare prima che morisse Andreotti. Suona oggi come una dichiarazione vigliacca su un uomo che non si può difendere da queste acccuse anche se non esplicita il nome.Se è cosi convinta è un controsenso essere entrata in politica ed avere lavorato a Mediaset. È mancata di coerenza e mostra di essere una sprovveduta. Lei stessa prima di candidarsi ha dichiarato in TV di non capire nulla di politica. Lo sta dimostrando. Suo padre è stato uno degli uomini più grandi e più coraggiosi che l’Italia abbia mai avuto nella sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

qualcuno prima o poi dovrà spiegare perchè ad esempio su agrigento ai centri per l'impiego ci stanno più di 200 persone a fare cosa? E considerato che questi sono assunti con fondi dello stato e non si possono spostare su altri dipartimenti, noi ci ritroveremo con i centri dell'impiego ingolfati di personale e in assenza di materia prima ossia il lavoro da offrire bivaccheranno per anni e anni, e invece negli altri dipartimenti la gente va in pensione e nessuno li sostituisce!!!

CENTRI PER L'IMPIEGO CHE HANNO DIFFICOLTA' A OFFRIRE LAVORO REGOLARE NELLA NOSTRA CITTA' ...PARLIAMO DEI 10 MILIARDI DATI DAL GOVERNO CONTE ALLE REGIONI PER LA LORO APERTURA ...FINALMENTE VENGONO AVVIATI DOPO CHE LA REGIONE SICILIA AVEVA FATTO IN QUEL PERIODO DI TUTTO PER TENERLI CHIUSI ,PERCHE' ???? E POI CHE TIPO DI LAVORO OFFRIRANNO ? FATELO SAPERE.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI