Stava festeggiando l'uscita dall'ospedale dopo un ricovero: investita e uccisa - Live Sicilia

Stava festeggiando l’uscita dall’ospedale dopo un ricovero: investita e uccisa

La donna è deceduta sul colpo sotto gli occhi del figlio
INCIDENTE MORTALE
di
1 min di lettura

Gravissimo incidente stradale nella serata di ieri, 18 aprile, intorno alle 21:30, a Tortoreto, in provincia di Teramo. Due donne sono state investite da un furgone. Nell’impatto, una delle due è morta. Si tratta di Roberta Fiano, 56enne di Martinsicuro. Le due donne uscivano da un ristorante sul lungomare Sirena, dove erano state a cena per festeggiare il ritorno a casa della vittima dopo un periodo di degenza ospedaliera.

Il furgone, sembra, sia piombato su di loro mentre si trovavano a bordo strada e si accingevano ad attraversare. Il conducente del mezzo, un uomo di 40 anni di Alba Adriatica, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. L’uomo sarebbe risultato positivo all’alcoltest. In base a una prima ricostruzione, il furgone viaggiava a velocità eccessiva Il pm ha disposto anche il sequestro del mezzo, adibito al trasporto passeggeri.

Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e della Croce Verde di Villa Rosa. Ma ogni tentativo si è rivelato vano: Roberta Fiano è deceduta praticamente sul colpo sotto gli occhi del figlio, mentre l’amica ha riportato diverse fratture e un trauma cranico per cui è stata trasferita all’ospedale Mazzini di Teramo in gravi condizioni. Non sarebbe comunque in pericolo di vita


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI