Rolin: "La strada è giusta" | Differenziato per Almiron - Live Sicilia

Rolin: “La strada è giusta” | Differenziato per Almiron

"Abbiamo il giusto atteggiamento ed una convinzione diversa, rispetto al passato", spiega l'arcigno difensore etneo. Lavoro a parte per Frison, Leto e Almiron.

Qui Torre del Grifo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Alexis Rolin oggi in conferenza stampa ha analizzato il momento dei rossoazzurri. E la convinzione è quella che il Catania ha, finalmente, imboccato la strada migliore per lottare fino alla fine per la salvezza: “Alla fine, a Parma, ero molto stanco ma contento per la prestazione della squadra. Siamo stati sfortunati, potevamo vincere, ma la strada è quella giusta e dobbiamo continuare con questa intensità. Abbiamo il giusto atteggiamento ed una convinzione diversa, rispetto al passato”.

Capitolo allenamento. La riunione tecnica in sala video ha aperto il pomeriggio di lavoro del Catania, a Torre del Grifo. Il primo allenamento settimanale in vista del match con la Lazio è iniziato in palestra, agli ordini del professor De Bellis; successivamente, in campo, mister Maran ed i suoi collaboratori hanno diretto esercitazioni tattiche collettive. Infine, i rossazzurri schierati contro il Parma si sono dedicati ad una sessione di lavoro aerobica; partitella su campo ridotto per tutti gli altri. Terapie per Frison, differenziato per Almiron e Leto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI