Bimbo morto a Roma: "Lʼautista del Suv mi rideva in faccia"

Bimbo morto a Roma: “Lʼautista del Suv mi rideva in faccia”

Altri testimoni: "Andavano velocissimi"
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Ci sono i racconti dei testimoni sulla tragedia di Roma. Un suv Lamborghini si è scontrato con una Smart, provocando la morte del piccolo Manuel Proietti di 5 anni. Gli youtuber al volante nel quartiere di Casal Palocco dopo lo schianto avrebbero continuato a registrare video. A raccontarlo è Alessandro Milano, amico della famiglia del bambino e papà di un amichetto di scuola della vittima. “Dopo l’incidente continuavano a filmare, il papà di un altro bambino li ha ripresi e ha discusso con i ragazzi”, le sue parole, riprese dall’agenzia Ansa.

“Ho preso di petto lʼautista del Suv e mi sorrideva in faccia – ha raccontato un testimone ai microfoni del Tg5 – Poi sono arrivati i genitori che tranquillizzavano i figli Youtuber e alla notizia che il bambino era morto non hanno fatto una piega”.

“Il Suv andava velocissimo”, hanno aggiunto il conducente di un autobus e un giovane automobilista. Le loro potrebbero essere testimonianze chiave per gli investigatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI