Roma, video in Lamborghini per una sfida sul web: morto bimbo di 5 anni VIDEO - Live Sicilia

Roma, video in Lamborghini per una sfida sul web: morto bimbo di 5 anni VIDEO

Scontro tra un suv guidato da un 20enne e una Smart su cui viaggiava una mamma con i due figli
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

ROMA – Incidente mortale, l’ennesimo sulle strade di Roma si è verificato ieri pomeriggio. A perdere la vita un bimbo di cinque anni che era con la madre e la sorella di tre anni a bordo di una Smart. Lo scontro in via Archelao di Mileto tra Acilia e Casal Palocco, ha coinvolto la Smart dove viaggiavano la donna e i due bambini e un suv Lamborghini preso a noleggio guidato da un 20enne con quattro persone.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’impatto che è stato violentissimo. Sull’asfalto non ci sono segni di frenata. Nello scontro è coinvolta anche una terza auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia locale. Le forze dell’ordine hanno sequestrato i telefonini dei giovani a bordo del suv per verificare chi stava girando in quel momento il video – già acquisito dagli investigatori – forse per una challenge su YouTube. A confermare questa ipotesi ci sarebbe anche un filmato di 15 secondi comparso in rete in cui uno dei giovani afferma: “Secondo giorno in Lamborghini, per adesso tutto bene”.

Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate: il piccolo quando sono arrivati i soccorsi era già in arresto cardiaco. I sanitari hanno, quindi, praticato il massaggio cardiaco e dopo averlo rianimato lo hanno trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. Una corsa disperata che però è risultata vana: i medici del Pronto Soccorso non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. In serata in ospedale si è recato il padre per riconoscimento della salma. Nell’incidente anche la madre, 29 anni, e la figlia di tre anni sono rimaste ferite. Le due sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Le condizioni sono gravi ma sembra scongiurato il pericolo di morte. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI