Romeno muore folgorato | mentre tenta di rubare il rame - Live Sicilia

Romeno muore folgorato | mentre tenta di rubare il rame

L'uomo, che risiedeva a Chiaramonte Gulfi, è stato folgorato da una scarica elettrica dopo aver predisposto scale di legno e un attrezzo con una corda che viene utilizzato per mettere in corto circuito i cavi e fare saltare la corrente.

COMISO (RAGUSA)- Un romeno di 24 anni, Marius Grosu, è morto la notte scorsa a Comiso, in provincia di Ragusa, mentre, insieme a quattro connazionali, tentava di rubare cavi di rame dell’alta tensione in contrada Quaglio. L’uomo, che risiedeva a Chiaramonte Gulfi, è stato folgorato da una scarica elettrica dopo aver predisposto scale di legno e un attrezzo con una corda che viene utilizzato per mettere in corto circuito i cavi e fare saltare la corrente. Uno dei compagni ha tentato di rianimarlo per parecchi minuti, sino a quando gli altri hanno chiamato un amico, anch’esso romeno ma estraneo al furto, che è andato a prenderli e li ha condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Comiso, dove i medici hanno potuto solamente constatare la morte del giovane.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI