Romeo per Palermo-Milan - Live Sicilia

Romeo per Palermo-Milan

Sarà Andrea Romeo – (Rossomando – Lanciano/Ciampi)di Verona a dirigere il match del Barbera di sabato sera fra Palermo e Milan anticipo della sedicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. I rosanero vantano con l’arbitro veneto uno score di tutto rispetto: tre vittorie, quattro pareggi, nessuna sconfitta. Quest’anno è la quarta volta che il Palermo “incontra” Romeo e nei precedenti è finita sempre in pareggio per 1-1.  Per l’unica vittoria in A bisogna andare alla stagione scorsa: 2-0 al Siena con gol di Cassani e Simplicio. Per Romeo nessun precedente con il Milan.

Altre designazioni: Bologna – Parma a Bergonzi di Genova (Carrer – Altomare guardalinee, De Marco quarto uomo); Fiorentina – Chievo a Peruzzo di Schio (Petrella – Alessandroni/Valeri); Genoa – Lazio a Morganti di Ascoli Piceno (Copelli – Cariolato/Trefoloni); Inter – Atalanta (sabato 24/04, ore 18) a Orsato di Schio (Di Liberatore – Rosi/Gava); Juventus – Bari a Gervasoni di Mantova (De Luca – Pirondini/Gallione); Livorno – Catania a Pierpaoli di Firenze (Rubino – Angrisani/Stefanini); Napoli – Cagliari a Mazzoleni di Bergamo (Di Fiore – Iannello/Nasca); Roma – Sampdoria (domenica ore 20.45) a Damato di Barletta (Romagnoli – Nicoletti/Russo); Udinese – Siena a Rosetti di Torino (Stefani – Faverani/Brighi).

sarà Antonio Damato di Barletta l’arbitro del posticipo fra Roma e Sampdoria; Inter-Atalanta, anticipo di sabato alle 18, sarà diretta invece da Orsato di Schio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI