"Rosa fuori dalla B", Palermo piange | Adesso ride soltanto Venezia - Live Sicilia

“Rosa fuori dalla B”, Palermo piange | Adesso ride soltanto Venezia

Commenti

    Tipica dimostrazione di incoerenza, l’anno scorso non hanno ripescato nessuno e c’erano club che erano in regola per disputare il campionato di B adesso nessuno si lamenta, non andro e non vedro una partita di calcio ne di A e nemmeno di B.

    C’è un filo diretto che collega le due decisioni di oggi e si chiama Maurizio Zamparini, ex presidente del Venezia quando dopo averlo portato al fallimento decise di traslocare a Palermo ed ex presidente del Palermo all’inizio di questa vicenda fallimentare conclusasi con la decisione di oggi. Da oggi esisterà dopo quella famosa di Montezuma anche una maledizione di Zamparini.

    Grande complotto speriamo che la magistratura indaghi perché è stato tutto così strano questi spuntano dal nulla e dal nulla spariscono con un ipotetica truffa ai loro danni. QUI PUZZA TUTTO SPERIAMO CHE SI ARRIVI ALLA VERITÀ È CHE QUALCUNO PAGHI ma siamo in Italia e questo è difficile

    Mi consolo con del buon pesce.

    Vorrei rettificare il titolo da …” Adesso ride soltanto Venezia”… in …”Adesso ride l’Italia intera”… che figura di… direbbe Emilio Fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI