Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Il Comune deve trovare un terreno nuovo per costruire un nuovo cimitero, non gestire cose vecchie, è come curare il cancro con l’aspirina. E poi lo sappiamo che i cimiteri sono in mano a casciamortari e mafia, per cui la macchinetta che sistema e la ditta di Brescia porteranno altri problemi. Però servirà a Orlando per fare la vittima.
Questa non è una notizia, una città come Palermo non può non avere posti per i propri morti, tra un paio di mesi saremo di nuovo punto e come prima. E’ solo una vergogna ed è un bisinis per pochi.
FUMO NEGLI OCCHI A PRESCINDERE CHE LE ASSEGNAZIONI LE PREFERENZE LI FANNO GLI OPERAI NON I DIRIGENTI PURTROPPO I CIMITERI COMUNALI SONO UN TABù,NESSUNO RIUSCIRà MAI A METTERE ORDINE,VEDI LE DUE MACCHINE ACQUISTATE NON SI SA PERCHè E PER COSA,E UNA SITUAZIONE SIMILE AL MERCATINO ABUSIVO SAN SAVERIO,C’è MA NON SI TOCCA MISTERI DI QUESTA CITTà.
Ma i proprietari delle tombe gentilizie dove verranno tumulate le salme verranno avvertiti che insieme ai loro cari ci saranno anche altri?
Finalmente si può morire in pace . Però non vi accalcate troppo , i posti non sono tanti,
o procrastinate la dipartita , o mettetevi a turno in attesa , degli altri loculi !!!!!!
Poco alla volta ma la questione importante è quella relativa ai tanti defunti che sono depositati nelle sepolture private che ancora dopo anni non sono state inumate..
A questo cosa risponde il comune??