Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Il Comune deve trovare un terreno nuovo per costruire un nuovo cimitero, non gestire cose vecchie, è come curare il cancro con l’aspirina. E poi lo sappiamo che i cimiteri sono in mano a casciamortari e mafia, per cui la macchinetta che sistema e la ditta di Brescia porteranno altri problemi. Però servirà a Orlando per fare la vittima.
Questa non è una notizia, una città come Palermo non può non avere posti per i propri morti, tra un paio di mesi saremo di nuovo punto e come prima. E’ solo una vergogna ed è un bisinis per pochi.
FUMO NEGLI OCCHI A PRESCINDERE CHE LE ASSEGNAZIONI LE PREFERENZE LI FANNO GLI OPERAI NON I DIRIGENTI PURTROPPO I CIMITERI COMUNALI SONO UN TABù,NESSUNO RIUSCIRà MAI A METTERE ORDINE,VEDI LE DUE MACCHINE ACQUISTATE NON SI SA PERCHè E PER COSA,E UNA SITUAZIONE SIMILE AL MERCATINO ABUSIVO SAN SAVERIO,C’è MA NON SI TOCCA MISTERI DI QUESTA CITTà.
Ma i proprietari delle tombe gentilizie dove verranno tumulate le salme verranno avvertiti che insieme ai loro cari ci saranno anche altri?
Finalmente si può morire in pace . Però non vi accalcate troppo , i posti non sono tanti,
o procrastinate la dipartita , o mettetevi a turno in attesa , degli altri loculi !!!!!!
Poco alla volta ma la questione importante è quella relativa ai tanti defunti che sono depositati nelle sepolture private che ancora dopo anni non sono state inumate..
A questo cosa risponde il comune??