Russo a Crocetta: |"Non ho chiesto posti" - Live Sicilia

Russo a Crocetta: |”Non ho chiesto posti”

"Non ho mai chiesto niente a nessuno, né candidature, né posti in listino, né tanto meno poltrone assessoriali", dice l'assessore, dopo il niet del candidato di Pd e Udc a un suo bis in giunta

L'assessore alla Salute
di
1 min di lettura

PALERMO- “Non ho mai chiesto niente a nessuno, né candidature, né posti in listino, né tanto meno poltrone assessoriali”. Lo afferma in una nota l’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, commentando le dichiarazioni del candidato a Governatore Rosario Crocetta. “Da siciliano – aggiunge – mi preoccupo delle tante risposte che devono essere ancora date ai drammatici problemi della Sicilia e da amministratore, in uno dei settori più delicati della Regione, ho il dovere di chiedermi – e l’ho chiesto pubblicamente a Crocetta – quali saranno le ulteriori azioni in programma per consolidare nei prossimi anni una riforma come quella della sanità, peraltro appoggiata con convinzione dal Pd e apprezzata in tutta Italia, come testimoniato recentemente dal ministro Balduzzi e dagli assessori della sanità della Conferenza delle Regioni”. “Prendo atto delle affermazioni di Crocetta – conclude Russo – che pensa addirittura di cambiare la riforma della sanità, magari per compiacere a qualche input di tipo elettoralistico. Da persona seria e responsabile, resto a disposizione della mia terra qualora si dovessero verificare le condizioni per realizzare e consolidare le riforme avviate ma non posso consentire a nessuno che si speculi sul mio lavoro e sulla mia dignità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI