Sabato Xi Jinping a Palermo | Dossier per attirare gli investitori - Live Sicilia

Sabato Xi Jinping a Palermo | Dossier per attirare gli investitori

Commenti

    Ma questi cinesi non sono quelli che hanno ammazzato a bastonate i monaci tibetani e fatto strage di studenti a piazza Tienanmen? Vergogna, ma che politici abbiamo? L’unico a imperare è il dio denaro!

    Eccoli là… pronti… i professori accolgono i cinesi…. amano i soldi dei cinesi… amano la “comunità” cinese… e magari arriva una bella … cinesina…

    caro Leoluca però noi dobbiamo essere coerenti ti gonfi il petto per il sistema portuale e nello stesso temp giusto Catania boccia ogni investimento affermando che il mega hub portuale alla bandita non sarà mai fatto in ossequio alla riqualificazione delle coste ma secondo te i grandi investimenti commerciali come si attraggono ? Con le bancarelle di street food ? Così i cinesi possono portare al massimo crocche di riso a Palermo , se non sei a conoscenza delle dichiarazioni di giusto Catania in merito ad un investimento che a detta di Saverio Romano dovrebbe creare a Palermo quattrocentcinquantamila posti di lavoro ( cosa a cui io personalmente non credo ) digita su google giusto Catania mega hub portuale Palermo COME INVITO TUTTI I LETTORI ELETTORI A FARE , PER RENDERSI TUTTI CONTO DELLA COERENZA DI CHI AMMINISTRA PALERMO , adesso ben comprendo perché non sia stato dato tanto risalto sulla stampa a queste dichiarazioni lo sai che corri il rischio che gli investitori cinesi appena leggeranno simili dichiarazioni si faranno quattlo lisate ( come vedi parlo e scrivo in cinese ) una bella vacanza a Palermo per poi andare a cercare altri posti dove andare ad investire seriamente

    Un grande abbraccio di benvenuto al compagno Xi Jinping, Segretario generale del Partito Comunista Cinese e Presidente della Repubblica Popolare Cinese. I cittadini palermitani così chiusi, intolleranti ed abituati a volare basso farebbero bene per una volta ad aprirsi al mondo perchè non è un puro caso che Xi Jinping abbia scelto proprio Palermo fra tutte le città italiane. Anche se la cosa non può piacere a chi si occupa nella vita solo di vedere il sacchetto di immondizia sotto casa la nostra è una Città Multietnica dove la comunità cinese è parte importante del tessuto economico collettivo così come lo sono tutte le altre comunità straniere che abbiamo la fortuna di potere ospitare qui da noi.

    Chiacchiere a parte, cosa può offrire l’Italia (senza cedere sovranità) e cosa può offrirci la Cina se il ns. territorio non è culturalmente pronto a vivere in un mondo globale?

    Nessuno crede alla colonizzazione, tranne quelli (la Lega) che per fare politica hanno bisogno di indicare un nemico, una minaccia. C’è solo da augurarsi che l’interesse delle Autorità cinesi non venga influenzato e magari si trasformi soltanto in maggiori flussi turistici: sarebbe già una gran cosa.

    Perle ai porci.

    Compagno ? Avete fatto le scuole assieme ? Sveglia Giacomo ma non lo sai che adesso la Cina è il paese più capitalista del mondo e infatti non esportano più libretti Rossi ma esplorano capitali ed impresa e il temine compagno in Cina lo hanno bandito pure dalle scuole dove il compagno di scuola viene sostituito dal termine collega di scuola si vede che ti sei fermato al tempo delle purghe staliniste e che rimpiangi i tempi in cui gli oppositori si mandavano in vacanza nei residence in Siberia

    Logico in Cina c’è la dittatura.

    Io scelgo l’occidente quindi gli Usa no la Cina. Italia alleata degli Usa.

    Scelgo l’occidente quindi la democrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI