Salmo ci "ripensa" e annuncia la nuova data del concerto a Palermo - Live Sicilia

Salmo ci “ripensa” e annuncia la nuova data del concerto a Palermo

Il rapper aveva in programma due date ma un infortunio al braccio l'ha costretto a rinviare

PALERMO – Buone notizie per i tanti fan che erano in trepidante attesa di vedere Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu, esibirsi dal vivo a Palermo e Catania e che oggi avevano dovuto fare i conti con l’annuncio dell’annullamento.

Infatti, il rapper sardo oggi, tramite il proprio profilo Instagram, aveva annunciato di dover rinunciare al doppio concerto, inizialmente previsti per le date del 28 luglio a Palermo, ai Cantieri Culturali alla Zisa, e il 29 a villa Bellini a Catania, tutto questo per un infortunio capitatogli con una porta a vetri, che l’ha costretto a ricorrere alle cure ospedaliere.

Dietrofront, però, perché il rapper ha già fatto sapere che una delle due date, quella di Palermo, date sarà solamente posticipate di qualche giorno.

Il concerto previsto ai Cantieri Culturali alla Zisa sarà recuperato il 31 agosto per quanto riguarda Catania, invece, la data per il recupero è del 2 settembre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI