Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Apparire, apparire ad ogni e qualsiasi costo, amministrare nel tempo libero. Evviva il professore. Povera Palermo e i suoi figli
ridicole sei peggio della raggi
Bravo sinnaco ollanno, così si fa, sempre in alta uniforme a distribuire cittadinanze onorarie ai soccorritori “organizzati”, (sanno dove andare e quando, il tutto per il vile denaro, lo fanno di mestiere), sempre ad affrontare con impeto, battaglie contro il nulla, mentre i medici del pronto soccorso, che salvano vite mille volte di più, rischiano la pelle sul posto di lavoro e lei non sa nemmeno che esistono. Possiamo avere gli studi pesanti e parlare correttamente molte lingue, ma gli “uomini” sono altra cosa, e i sindaci altra ancora.
ecco non sa fare altro!
E DEI PALERMITANI NON SALVATE SULLE STRADE DI PALERMO, A CHI CI SI DEVE RIVOLGERE?
MENTRE LA CITTA’ DI PALERMO AFFONDA NELLA MANCANZA DI LAVORO E NEL PITITTO, IL SINDACO DAI SUOI 200 MILA EURO DI DICHIARAZIONE OGNI ANNO, PREMIA E ASSEGNA ONOROFICENZE A DESTRA E MANCA.
PENSO CHE IL SINDACO SI E’ FORTEMENTE SCOLLEGATO DALLA REALYA’.
NON RIESCE PIU’ A DISTINGUERE LE EMERGENZE DAL FOLKLORE DELL’APPARIRE.
Palermo affonda e il sindaco che fa? premia.
Bravo, ma il conto alla rovescia ormai è inesorabile. W la Palermo liberata da questo sindaco.
Personalmente , se dipendesse da me, toglierei ad Orlando la cittadinanza palermitana petchè
non mi rappresenta e non voglio mischiarmi con lui.
Grazie Sindaco.
Ciao
Poveri noi….!! Ma pensa ai cittadini palermitani….
Grande intuizione
vogliamo chiedere a questi cittadini onorari di venire a vivere a palermo, dove regna la spazzatura e l’incapacità di governare una città e dove si da sempre la colpa ai cittadini
ollando non mi rappresenta!