Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il comma 2 in questione verrà votato all'ultimo minuto e passerà nel pieno della notte e del sonno,senza che se ne accorgano Il vero problema è che a non accorgersi che ormai le finanziarie di questo governo non sono altro che tabelle H manco troppo celate, è il governo nazionale che dovrebbe impugnare il tutto senza colpo ferire.Ma ormai a Roma come a Palermo siamo governati da saccunara.....
Sindaco lagalla e l'amministrazione comunale inadeguati si torni a votare per dare una speranza migliore a Palermo
Forza Palermo sempre...
Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.
Se 83 sindaci fanno il 2 % della popolazione vanno tenuti in considerazione?
E ti sembrano pochi? Dove li hanno visti mai in forza Italia 83 sindaci in sicilia? Sindaci, non cittadini non sono la stessa cosa in politica
Il senso della RECESSIONE quotidiano …….. abbiamo superato il fondo……
però l’assessore Grasso non ha ripristinato le province come chiedeva il popolo dopo la fallimentare riforma che a livello nazionale e a livello regionale ha abolito le province. La conseguenza è sotto gli occhi di tutti: molte strade e scuole di competenza della Provincia sono abbandonate a sè stesse.
Ripristinate le province, l’elezione diretta delle province, i consiglieri provinciali, gli assessori provinciali…
la gente vuole così
Ma per favore…
83 sindaci di 100 abitanti ….quindi il nulla
L’uno vale l’altro sono figure inconsistenti e sappiamo rivolte soltanto verso l’autodistruzione di una regione malata dalle sue origini con uno statuto costruito dagli americani in combutta con la peggiore società – la storia ci trasmette…
Non ricordo di aver mai visto dei sindaci difendere un assessore regionale. Vuol dire che la Sig.ra Grasso svolge bene il suo incarico. Prima dei giochi di palazzo vengono competenza e impegno e gli 83 sindaci dicono proprio questo riconoscendo il buon lavoro della Grasso.