"Salvini e il Pd contro Renzi | Noi andiamo avanti per l'Italia" - Live Sicilia

“Salvini e il Pd contro Renzi | Noi andiamo avanti per l’Italia”

Commenti

    ma renzi non e’quel tipo che disse:se perdo il referendum mi ritiro dalla politica,non solo lo ha perso ma ha perso tutte le elzioni che ci sono state da allora,ma siccome la parola serieta’e dignita’non fa parte del suo lessico ancora fa il pupazzo

    Caro renzi tu sei e sei stato un problema nn soltanto per il pd ma anche per tutti quei lavoratori che hai massacrato cn l’eliminazione dell’articolo 18 e dei vari svantaggi che ha creato anche al precariato rendendolo ancora più precario

    Caro Renzi e Faraone, avete rovinato oltre alla gente, anche il PD, voi non siete quelli dell’art. 18? Renzi non è quello che ha promesso che se perdeva il referendum si dimetteva? Renzi non è quello che al suo compagno Letta di partito gli ha detto stai sereno e poi gli ha rubato il posto? Renzi non è quello che ha inventato con legge il lavoro ad ore con paga minima l’ora a due euro? Renzi non è quello che ha inventato nel campo del lavoro i contratti atipici? O i progetti formativi di 4 ore e invece la gente è sfruttata per 12 ore? Ecc, ecc. …. E’ proprio per questo che la gente ora odia Renzi e naturalmente tutti quelli che si riconoscono con orgoglio renziani, questo gruppo di persone sono identificati al loro Capo Renzi, che è una persona screditata, senza dignità e il numero uno degli imbroglioni. Certo sono migliaia che hanno preso le distanze da Renzi, ma quelli che gli sono rimasti vicino perché hanno avuto il posto assegnato per fare il senatore o il deputato, lo difendono, e non sanno che con il tempo stanno rovinando il futuro dei propri figli. Auguro buon lavoro al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia

    Il Faraone come il Bullo non vede l’ora di tornare a “comandare”.Del resto con i voti ormai è impossibile.Solo con inganni inciuci e colpi di Stato possono farlo.Però non sempre le ciambelle riescono col buco e poi…?

    Che grandi patrioti. La naia l’avete fatta?

    caro Davide sei amareggiato deluso ora fai la vittima ti senti ostegiato attacato i sa che ai la memoria corta tu e Renzi ai dimenticato come vi sieti comportati con tutti gli altri che con condividevano le vostre ide che la pensavano diversamente li avete fatti fuori politicamnte risfetti come attacavi giornalmente Crocetta con il quale governavi ed ora fai la vittima ricordati che quello che non vuoi che fanno a te no fare ad altri

    Ma meno di un mese fa non “abbanniava” che lo avevano esautorato dalla segreteria regionale perché si stavano preparando a formare un governo con i 5 stelle,m……………a coerenza

    Faraone, non finisce mai di stupire.
    In precedenza protestavi in quanto ti avevano silurato dalla segreteria regionale, lo hai scritto tu: ” mi hanno silurato in quanto noi renziani non siamo disponibili ad allearci con i 5 stalle”. Oggi caldeggi l’alleanza dei renziani con i 5 stalle.
    Non sei stato mai un politichino credibile, e spero che se ancora dovessi avere un seguito lo stesso prenda le distanze dai tuoi discorsi schizzzzofrenici.

    Renzi è stato per l’Italia e la politica in generale una catastrofe! E gli effetti del suo avvento in politica si vedranno per anni, anche questo governo assurdo è sua diretta responsabilità. Mi spiego meglio……………….
    Da segretario del PD ha epurato un partito cacciando inesorabilmente tutti quelli a lui scomodi, vedi Bersani. Ha indisposto con il suo comportamento arrogante e saccente anche la sinistra radicale mettendola da parte e rifiutando qualunque accordo lasciando il PD isolato.
    Da premier ha agito in modo sconsiderato e referendum e elezioni politiche di marzo 2018 lo hanno dimostrato. Vedi sonore batoste,
    Nonostante la sconfitta poteva E DOVEVA governare con il M5S per senso di responsabilità ma ha rifiutato permettendo l’ascesa di un improponibile politico come Salvini.
    Quindi non capisco cosa vuole dire Faraone, capisco il becero campanilismo ma la gente non è stupida e capisce tutto.

    Carissimo senatore… ma lei non è colui che voleva incatenarsi quando zingaretti disse possibile accordo con il movimento?? Certo ora che renzi lo vuole va bene tutto pur di starvene seduti …non si sa mai la prox va male almeno tirate a campa’. Dignità in secondo piano.

    due grandi statisti,peppino e toto’

    “Dove non è vergogna, manca virtù e onore.”

    Renzi di nuovo !! Adesso sono problemi….!!!
    Ma non era quello che doveva andare via dopo la perdita al referendum?
    PINOCCHIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI