Salvini e quei sindaci 'ribelli' | Ecco cosa rischiano

Salvini e quei sindaci ‘ribelli’ | Ecco cosa rischiano

Commenti

    Manco dalla Sicilia da 22 anni,vivo in provincia di Monza;ogni qualvolta vengo in Sicilia per ferie vado via rammaricato riguardo a come amministrano il mio comune.
    Credetemi vado via esterrefatto dal modo di agire di certe amministratori e impiegati comunali.
    Sono d’accordo con Salvini,ha fatto promulgare una legge,sottoscritta dal Presidente della Repubblica e come tale deve essere rispettata!
    Se a qualche politicante non va giù qualsiasi sia il contenuto della legge non è il ruolo di sindaco dissidente che può cambiarla: le legge così come è va rispettata.
    A questo punto le procure ,quali vigilanti delle leggi, si attivino nell’immediato per annullare le ordinanze comunali e commissariare i comuni coi sindaci dissidenti.
    Credetemi ne ho visto di porcate,e non sono rappresentante di nessun partito,ma questa messinscena dei sindaci pd-ioti potevano anche evitarla.
    I problemi sono altri,per fare un esempio nel mio paese, in provincia di Caltanissetta, mancano circa 8000 uomini,soprattutto sposati,costretti ad emigrare,chi al nord e chi all’estero per sostenere la famiglia.
    Mia sorella è la moglie di tre figli di un emigrato costretto a trovare lavoro altrove,allontanarsi dal bene comune,cioè la famiglia,e voi politicanti e polemizzanti del partito democratico mi venite a dire che il problema sono gli immigrati:MA FATEMI IL FAVORE!
    Alle prossime elezioni voterò per forza di causa Salvini che vi piaccia o no!
    Sfogo di un emigrato arrabbiato,costretto a lasciare la bella Sicilia.

    Mi chiedo se non ci sia già in atto ,come i gilet gialli in Francia,un atto di rivoluzione fra la classe dirigente ed il popolo sovrano….
    Chi vivrà vedrà….

    Il popolo siciliano non reggerà più per tutte le ingiustizie perpetrate ai suoi danni.
    La mancanza di lavoro,l’emigrazione di capo famiglia,la spazzatura che deturpa l’ambiente,i vecchi che muoiono e i giovani che scappano all’estero,l’agricoltura sottovalutata e la manovalanza a prezzi stracciati sono tutte conseguenze di una mala politica che ha raso al suolo la dignità dei siciliani.
    Dico basta a questo scempio e chiedo a chi governa la Sicilia di dare voce a queste ingiustizie sociali.
    Il problema immigrati passa in secondo piano.

    Governatore della Sicilia Nello Musumeci se ci sei batti un colpo e fatti sentire per tutti i problemi che affliggono i siciliani a partire dall’agricoltura che l’avete affossata!
    Un siciliano al nord!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI