Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Mi sembrano previsioni troppo ottimistiche…..
Un immane sperpero di fondi pubblici per un opera dall’enorme impatto ambientale, non prioritaria rispetto a tante criticità della Sicilia e la cui fattibilità è oltremodo dubbia. Non è un caso che, a differenza di tante opere pubbliche in passato (ad es. l’A1, il MOSE etc.) nessun privato, la stessa Webuild, l’UE si sono resi disponibili a collaborare finanziariamente al progetto.Sarà il solito magna magna di politici, faccendieri e mafiosi. Povera Italia.
Non credo che ce la faranno in tempo…
Siamo fuori del tempo e dello spazio. Il ponte è inutile sotto tutti i punti di vista. La crescita economica si può realizzare investendo nel territorio dove tutto è vetusto e deteriorato e dove manca persino l’acqua e il diritto alla salute non c’è. Lo stretto è una zona ad alto rischio sismico ed è pura follia collocare un ponte. Cosa Nostra e la Dragheta e la corruzione alimentata dalla politica domineranno la gestione del ponte. Preferisco che cadi il governo e si metta fine a questa follia
Condivido ogni tua parola
L’embrione di un disastro economico ambientale è nato.
Mah, si vedrà col tempo l’entità del danno che farà, a camparci.