Ponte sullo Stretto di Messina: "Lavori al via in estate, sarà pronto nel 2032" - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto di Messina: “Lavori al via in estate, sarà pronto nel 2032”

Commenti

    Mi sembrano previsioni troppo ottimistiche…..

    Un immane sperpero di fondi pubblici per un opera dall’enorme impatto ambientale, non prioritaria rispetto a tante criticità della Sicilia e la cui fattibilità è oltremodo dubbia. Non è un caso che, a differenza di tante opere pubbliche in passato (ad es. l’A1, il MOSE etc.) nessun privato, la stessa Webuild, l’UE si sono resi disponibili a collaborare finanziariamente al progetto.Sarà il solito magna magna di politici, faccendieri e mafiosi. Povera Italia.

    Non credo che ce la faranno in tempo…

    Siamo fuori del tempo e dello spazio. Il ponte è inutile sotto tutti i punti di vista. La crescita economica si può realizzare investendo nel territorio dove tutto è vetusto e deteriorato e dove manca persino l’acqua e il diritto alla salute non c’è. Lo stretto è una zona ad alto rischio sismico ed è pura follia collocare un ponte. Cosa Nostra e la Dragheta e la corruzione alimentata dalla politica domineranno la gestione del ponte. Preferisco che cadi il governo e si metta fine a questa follia

    Condivido ogni tua parola

    L’embrione di un disastro economico ambientale è nato.
    Mah, si vedrà col tempo l’entità del danno che farà, a camparci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI