Sicilia, Ponte sullo Stretto nella manovra di bilancio - Live Sicilia

Salvini: “Il ponte sullo Stretto sarà all’interno della manovra”

Commenti

    Grazie Matteo, il nostro ponte finalmente si farà perchè abbiamo un ministro che segue quotidianamente la sua evoluzione di progetto e costruzione facendolo proprio. Tutti i ministri che lo avevano finora preceduto si limitavano solo a parlarne ad ogni morte di papa.

    Il ponte non si farà mai.

    Sin dall’inizio hanno fatto solo consulenze, ed altro, si sono magnati una montagna di soldi e adesso vuole riattivarla in 20 anni hanno realizzato solo un plastico del ponte, ma niente piu’SARA’ IL PIU’ GROSSO ERRORE CHE FARA QUESTO GOVERNO, OPPURE SARA’ IL SOLITO MAGNA MAGNA.

    **La Società Stretto di Messina fu costituita nel 1981 in attuazione della legge n. 1158/1971 per progettare, realizzare e gestire il collegamento stabile tra la Sicilia e il Continente.La Stretto di Messina S.p.A. in liquidazione è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di ANAS S.p.A., che a partire dal 1° ottobre 2007 controlla la Società con una partecipazione al capitale sociale dell’81,848%. **

    Sig. Salvini, al posto di questa vergognosa e ridicola bufala del ponte, perchè non inserisce in questa manovra di bilancio qualche autostrada come la Palermo Catania (non so se l’ha mai percorsa)…..

    Alle corde per un disastroso calo di consensi Salvini gioca la carta del Ponte sullo Stretto. Patetico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI