Salvini, polemica sui beni confiscati | Orlando: meno Facebook e più fatti - Live Sicilia

Salvini, polemica sui beni confiscati | Orlando: meno Facebook e più fatti

Commenti

    ma potremmo aggiungere ai suoi annunci quello sulle accise sui carburanti, che non mi pare abbiano tolte. Così come il superamento della Fornero, quota 100 con diritto al tfr alla maturazione degli anni previsti dalla Fornero. Invece ottime cose hanno fatto sul fronte dei servizi alla mafia: l’aver portato gli affidamenti diretti della P.A. da 40mila euro a 150 mila, senza gara e senza certificazione antimafia, mi pare un’ottima cosa!!!!!

    Salvini, come si dice o si diceva a Plermo: un ci rare cunfirieza. Lascialo bollire nel suo brodo. I palermitani capiscono, sopportano e castigano con le armi in loro potere, il voto

    Diciamo al sig. Orlando,meno apparizioni e tagli di nastri e più presenza al comune per risolvere i problemi della città,lascia stare la campagna elettorale con il culo degli altri……

    Salvini ora basta, faccia il suo compitino di ministro senza interferire sulle scelte della Amministrazione Comunale di Palermo guidata dal Sindaco Leoluca Orlando, e sappia che i cittadini palermitani si sono stufati di comparsate in televisione, messaggi twitter e facebook da campagna elettorale. Ed a proposito di campagna elettorale vedremo alle europee di maggio chi prenderà più voti qui a Palermo fra Lega e Partito Democratico.

    veramente i cittadini palermitani si sono stancati di orlando…..vista la penosa gestione della citta.

    Orlando che chiede fatti, siamo al bue che da del cornuto all’asino.

    Orlando non rappresenta i palermitani. L’abbiamo visto quando ha chiamato il suo popolo

    Povero Giacomo che ancora si illude che il PD possa resuscitare. Forse non ha capito che gli italiani della sinistra hanno già visto abbastanza e non sanno più come fare capire che non ne vogliono più sentire manco l’odore. Quanto al mitico Orlando che rinfaccia a Salvini l’uso dei Social invitandolo a fare i fatti, beh, proprio lui che i fatti si è sempre guardato bene dal farli, dopo le ultime vergognose e illegali iniziative, dovrebbe solo tacere.

    Qualcuno faccia presente al Sig. Ministro che quota 100 non esiste, si andrà (per chi farà questa scellerata scelta) in pensione con quota 101 visto che bisognerà aspettare 6 mesi dal raggiungimento dei requisiti (quindi 62,5+38,5=101). Passi per la grammatica, passi per la geografia, passi per la buona creanza….ma la matematica e la nostra lucidità…..difendiamole.

    Basta propaganda di BASSA lega.

    Certo che fra Salvino e Luchino….. come si dice ad Oxford, u miegghiu avi a rugna!

    e come dire al nostro sindaco: meno tagli di nastri e più fatti………..

    Salvini è ossessionato dalla sua stessa propaganda.

    suggerisco a salvini di far star calma la truppa posizionata per la gestione di facebook / istagram / WA…e dir loro di scrivere meno minchiate.

    Dopo le elezioni noi palermitani che aspettiamo questo reddito di cittadinanza ci accorgeremo che è tutto un bluf e allora saremo noi a scendere in piazza con i le strisce luminose rosa nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI