"Salvini rispetti la Costituzione | e chi è eletto democraticamente" - Live Sicilia

“Salvini rispetti la Costituzione | e chi è eletto democraticamente”

Commenti

    Orlando ma cosa devi lottare. Vai a far togliere i rifiuti per strada e a far fare multe con l’autovelox per ridurre la mortalità …delle casse comunali.

    ORLANDO HAI DAVVERO STANCATO….CERCHI DI DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DI NOI CITTADINI CHE VIVONO DA RECLUSI IN UNA CITTA’ ALLO SBANDO TOTALE, OCCUPANDOTI SOLO DI IMMIGRATI E ANCHE DELLE AFFERMAZIONI DI MATTEO SALVINI….. DI TE NON SE NE PUO’ PIU……

    ollando vatinni a casa crocetta e’esiliato in tunisia,vai a trovare tuo compare

    Un sindaco deve avere rispetto per i cittadini che gli hanno conferito il mandato di amministrare la città . Questi atteggiamenti di natura politica, dimostrano che non dedica il suo interesse al mandato fondamentale che gli è stato conferito! A questo punto, si dimetta e faccia liberamente il politico!

    Magari Salvini faccia fare gli scatolini a Orlando.

    Eletto democraticamente? Con una legge elettorale su misura x evitare il ballottaggio.

    Certo che la sua arroganza proprio non ha confini. Semplicemente allucinante. Questo invita il ministro a rispettare chi e’ stato eletto democraticamente (povera Palermo) e lui se ne fotte altamente, con arroganza e indisponenza, di rispettare una legge dello Stato approvata e firmata dal Presidente della Repubblica. E, guarda caso, questo signore dimentica che l’attuale Governo, rispetto ai precedenti del signor Napolitano, e’ stato eletto DEMOCRATICAMENTE DAL POPOLO ITALIANO, che gli piaccia o no. Vergogna.

    giovanni,
    veramente è Salvini ad avere stancato.
    Di salvini ha stancato tutto: l’ossessione per i migranti, l’ossessione per la legittima difesa, il mettersi a tu per tu con i contestatori, il comparire ogni giorno in televisione, persino il suo accento padano…basta!
    non ne possiamo più!
    basta! basta! basta!

    Orlando vale mille Salvini!
    c’è un abisso in tutti i sensi!

    Salvini vattene!
    ma non le vedi che sei sempre contestato ovunque vai?
    basta! dimettiti e ritirati definitivamente dalla politica!

    Rappresenta una minoranza di Palermitani tra l’altro ci fu alta astensione.

    Questo scontro è d’avvero avvincente . Meglio delle “migliori” sceneggiate napoletane. Abbiamo ” isso” e ‘o malamente” . L’unica cosa che non ho capito chi è il buono e chi è il cattivo

    Da palermitano dovresti saperlo,e bene.

    A ragione Salvini. Il prossimo a fare le valigie sarà il Piangina.

    Orlando dimettiti

    Non voto Salvini ma tra i due scelgo Salvini di gran lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI