Luca Sammartino la furia di Musumeci video

Sammartino, Musumeci in aula: “Altri palazzi dovrebbero occuparsi di lei” VD

Commenti

    … e adesso … ??? Solo per un anno , dovrebbe dimettersi e cambiare mestiere CHE VERGOGNA il vice Presidente della Regione .
    Ma quando finirà … è possibile sperare in politici onesti … mah

    … grande comunque Musumeci che aveva capito …il personaggio

    Ma che rimettere le deleghe .. è decaduto non ha che rimettere

    Altri palazzi… O è persona informata sui fatti o porta iella. Chiedere a Sammartino.

    no no non e’ decaduto e’ un discorso lungo intanto la sospensione dai pubblici uffici non riguarda la carica di deputato adesso sara’ il commissario dello stato a studiare la pratica le accuse riguardano la passata legislatura ed un altro partito tutto sta se la severino si possa applicare o meno in ogni caso non e’ decaduto le deleghe le ha rimesse lui ma in ogni caso schifani lo avrebbe dovuto fare lui io mi sospenderei o addirittura darei pure le dimissioni da deputato e cercherei di difendermi al meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi fa quasi ridere tragicamente , invece che rimarcare da 50 anni la via crucis per costruire un aeroporto gli Agrigentini non hanno mai seriamente affrontato questa situazione di eterna sete, impegnandosi seriamente per formare un lago artificiale. Seguo questa situazione da 50 anni mia che ci fosse un genio che l'avesse proposto.

Da lei non c'è lo aspettavamo. Si documenti per favore. Un suo predecessore, che chissà cosa gli promisero, rinunciò al contenzioso vinto dalla Regione Siciliana contro lo Stato. Esi sono visti i risultati. Approfondisca almeno gli artt. 36, 37 e 38 dello Statuto e poi ne riparli. Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI