Ricostruiamo la casa di san Benedetto il Moro: la raccolta fondi

Ricostruiamo la casa di San Benedetto: LiveSicilia sostiene la raccolta fondi

Commenti

    Si tratta di incendi dolosi. Ma nessuno è stato arrestato. La ricostruzione della chiesa deve essere attuata confiscando i beni degli incendiari e processandoli per direttissima. Il cambio climatico non è la causa degli incendi. Ritengo che ci sia un’organizzazione criminale che va debellata. Ormai da troppi anni si verificano incendi dolosi devastanti e con morti. Occorre distruggere questa organizzazione criminale altrimenti la prossima estate si verificheranno le stesse situazioni con le stesse tragedie e danni ambientali ed economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI