Sanità, il documento di La Rocca arriva in Commissione

Sanità, il documento di La Rocca arriva in Commissione

Commenti

    Schifani giustamente da ex Presidente del Senato, ex Capogruppo, ex Parlamentare di lungo corso ha una credibilità da salvaguardare e non può essere messa in discussione da deputati con una visione di prossimità e fortemente carenti in matematica.
    Al presidente Schifani gli riconosco la forza e la lucidità per non mollare sulla ingiusta stabilizzazione dei precari, e lo credo capace di dimettersi nel caso in cui dalle forzature si dovesse passare ai ricatti.

    Carissimo presidente schifani, io credo che sia giunto il momento di stabilizzare i precari covid o.s.s., perche anno dato la loro vita nei momenti critici della pandemia,nei reparti del civico oncologia anno dato il meglio di se stessi ,garantendo assistenza e pulizia al paziente ,atabilizziamoli,facciamoci un contratto a tempo indeterminato,leviamoli da questi contratti pro .co.co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI