#Sanremo2022, applausi e polemiche per il monologo di Saviano

#Sanremo2022, applausi e polemiche per il monologo di Saviano

Commenti

    Ma i cani restano cani e i leoni, leoni diceva qualcuno.

    Vergogna….. Questo messo ormai da parte da tutti…viene a galla con un monologo sui giudici falcone e borsellino…… Ma lui??? Chi è??? Non c’è nerano uomini Siciliani ca potevano parlare dei Nostri giudici???
    Ci sarà da ridere con Fratelli di Crozza

    OGNI CONTESTO E’ BUONO PER NON DIMENTICARE. 11MLN DI SPETTATORI…………….A CUI RICORDARE LE NEFANDEZZE DELLA GENTAGLIA DI PESSIMA STIRPE

    Individuo ributtante, adesso specula pure sui nostri eroi caduti

    Trovo assolutamente indecente infilare tra Cosce,Seni,Fiorelli,Canzonette&Pubblicità accadimenti tra i più tragici della nostra storia repubblicana.

    Francamente mi sembra un pagnottista che tira a campare bene…..

    Ironie sulla pandemia e citazione delle vittime di mafia fuori luogo a Sanremo che è e deve rimanere un mero spettacolo canoro.

    saviano,il nulla

    Saviano è ovviamente libero di commemorare chi vuole ma da abbonato Rai che paga il canone in bolletta mi chiederei semmai quanto ha percepito in vile denaro da mamma Rai per questa sua esibizione sul palco di Sanremo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI