Santa Maria di Licodia, rapina ai danni di un supermarket

Santa Maria di Licodia, rapina ai danni di un supermarket

Commenti

    Evidentemente sarebbe giunto il momento di considerare che la serenità e la tranquillità che distingueva questo paese sono cessati, ultimamente la cronaca riporta eventi di cronaca certamente non piacevoli.
    Sarebbe anche il caso di attenzionare chi in barba alle regole si improvvisa commerciante abusivo mentre altri pagano tutte le tasse del commercio.
    Sarebbe anche il caso di limitare le scorribande di alcuni soggetti che vanno in lungo ed in largo in paese con scooter e moto di grossa cilindrata indisturbati.
    Insomma che chi dovere faccia sapere e capire che ci sono anche le persone oneste e tranquille.
    Credo di ricordare che l’attuale classe politica abbia richiesto maggiore attenzione alle istituzioni per la sicurezza e la legalità.
    Non vedo nulla di rilievo.
    Aumentano i furti, le rapine e le razzie nelle abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI