Sardine, nuovo atto in Sicilia| È in arrivo la "staffetta" - Live Sicilia

Sardine, nuovo atto in Sicilia| È in arrivo la “staffetta”

Commenti

    ER SARDINATO

    E’ pieno d’arie e “ignoranzietà”,
    se spaccia p’anti mojitaro e puro pe’ antifà,
    ma ‘a storia italica nun l’ha mai imparata
    e appena po’ l’Italia l’ha tradita.
    Prima, da Maramaldo vijacco e impunito,
    co ‘i franco spagnoli c’ha sempre tradito,
    e mo’, dopo ave’ visto fa razzie ai nazisti,
    co’ i nipotini loro c’è ripropone quei giorni tristi,
    e invece de faje arubà quarche macchinario razziato
    s’endustria pe’ daje sano sano ‘n paese devastato.
    Vergogna massima, infame e traditore ad ogni età,
    pure er significato alle parole vo’ cambià.
    E così ce rinfaccia d’esse noi sporchi sovranisti
    mentre lui maledetto s’è vennuto a li nemici nostri.

    Er sommo Vater

    un fannu scantari a nuddu,quattro figli di papa’che manifestano perche’non hanno un c,,,da fare alimentati dai falliti di sinistra,mi fa specie che alcuni italiani si facciano coinvolgere,ma lo si sa molti sono come le pecore pronte a seguire un capobranco,ma verranno presi tutti in una cala di cianciolo come si fa con le vere sardine

    eccoli sventati i ragazzotti democratici….dopo la manifestazione di roma si sono riuniti nel centro sociale che ha sede in un palazzo occupato abusivamente,alla faccia della legalita’come diceva toto’ma mi faccia il piacere

    Sardine = Sinistra….
    Togli i voti da una parte e li metti dall’altra…..ma sempre quelli sono !!

    Signor Giuseppe, dovremmo essere contenti che un movimento di giovani si avvicini alla politica con sincera umiltà per evitare tutti gli orrori commessi da tutti i partiti in questi ultimi 30 anni. Non credo ci sia un solo partito, oggi, che possa dirsi non responsabile delle sciagure a cui abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ogni giorno. Le sardine vogliono solo, secondo me, tirare le orecchie a chi non vuole ascoltare i cittadini. Vogliamo continuare così? Vogliamo aprire ancora spazi ai fascisti? ai razzisti? e ai finti cristiani che col rosario in mano inneggiano all’odio? Vogliamo continuare a vedere i grandi manager andare in pensione con cifre da capogiro dopo avere lasciato le loro aziende allo sfascio? Vogliamo continuare a dare spazio alla mafia? Vogliamo sempre azzerare l’encomiabile lavoro svolto dalle forze dell’ordine per arrestare chi commette illegalità? Vogliamo ancora ascoltare il solito coglione milionario che consiglia alla gente di non pagare le tasse? Vogliamo contribuire, a nostre spese, a sanare i bilanci di aziende che hanno reso milionari i proprietari? Vogliamo mandare in malora gli imprenditori che si rifiutano di pagare il pizzo alle mafie locali? Se vogliamo tutto questo continuiamo a dare forza a questi professionisti della politica, della cattiva politica fatta solo per soddisfare i propri interessi.

    Concordo con Giuseppe: questa non è gente che si avvicina alla politica, ma contesta tanto per contestare perché c’è qualcuno dietro di loro che muove i fili. L’unico loro scopo è parlare contro Salvini: ma la sinistra non era per la lotta all’odio e all’intolleranza? O questo vale solo per gli avversari politici?

    Ma chi paga per tutte queste iniziative che hanno certamente dei costi! Chiedere da subito di abolire il “DECRETO SICUREZZA” e’ un atto contro gli ITALIANI!
    Megafono della sinistra più becera e senza idee, ma specializzata nel fare propaganda attraverso slogan, che tutto fanno tranne che risolvere i veri problemi della gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI