Sas, buone notizie per i lavoratori| La società perde in appello - Live Sicilia

Sas, buone notizie per i lavoratori| La società perde in appello

Commenti

    Già nel lontano 2012 il presidente della Sas e altri legali consigliavano alla regione di chiudere queste controversie dando di fatto ragione ai lavoratori, l’allora assessore al bilancio che è lo stesso che abbiamo oggi, ha preferito la via dei tribunali.
    Risultato, la regione ad oggi per questa vicenda ha uscito milioni di euro di risarcimenti e spese legali.
    In un paese normale Armao verrebbe condannato dalla corte dei conti per danno erariale, oltre che rimosso dalla sua carica, ma qui siamo in italia.

    Bravo eh dire che armao è un avvocato…sapeva benissimo che la sas avrebbe perso poi queste cause!

    menomale che ancora c’è giustizia nei tribunali

    la giustizia x te sarebbe assumere altri parassiti nullafacenti senza concorsi con contratti illeggittimi e che hanno lavorato o preso caffe x un tempo limitato?,,,,,,,con stipendi pagati da me e da tutti noi siciliani?,,,,,,quando la corte dei conti ci chiede di pagare i 7 miliardi di debiti della regione sicilia sappi che la causa sta proprio in situazioni clientelari come questa che vengono perpetrati da decenni

    parassiti per te sono coloro che svolgono servizi utili come tenere aperti i musei, sanificare gli ospedali e tanto altro?Sarei curioso di sapere cosa fai tu di utile nella vita, che contributo utile dai alla collettività. Quanto agli stipendi che si pagano coi soldi pubblici, allora non paghiamo più nulla, né medici ne magistrati ne forze dell’ordine, così ti facciamo felice.

    STAVO IN PENSIERO COME MAI NON CI FOSSE IL SOLITO COMMENTO INTELLIGENTE, POI HO VISTO CHE L’AVEVA SCRITTO IVAN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI