Sas, ricorsi dei lavoratori | "Possibile danno erariale" - Live Sicilia

Sas, ricorsi dei lavoratori | “Possibile danno erariale”

Commenti

    Volete sapere perchè non c’è stata la conciliazione?
    Semplice, altrimenti i legali messi sul libro paga della sas non guadagnerebbero nulla.
    Adesso però la casazione si è espressa, e la corte dei conti è pronta per farvi pelo e contropelo.

    Chissà se la regione ha capito la lezione, cominciando a chiudere questi contenziosi coi restanti lavoratori prima che il danno diventi incalcolabile, altro che 12 milioni.

    12 milioni di euro per 44 persone?????? e quanto prendevano ogni mese di stipendio?

    Ma perché la procura della Corte dei Conti e Magistratura non verificano in maniera approfondita una volta e per tutte i bilanci societari almeno degli ultimi 5 anni approfondendo tutto ciò che magari potrebbe non essere molto chiaro? solo così si può davvero fare luce sulla situazione SAS e capire se si tratta di illazioni o verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI