Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Volete sapere perchè non c’è stata la conciliazione?
Semplice, altrimenti i legali messi sul libro paga della sas non guadagnerebbero nulla.
Adesso però la casazione si è espressa, e la corte dei conti è pronta per farvi pelo e contropelo.
Chissà se la regione ha capito la lezione, cominciando a chiudere questi contenziosi coi restanti lavoratori prima che il danno diventi incalcolabile, altro che 12 milioni.
12 milioni di euro per 44 persone?????? e quanto prendevano ogni mese di stipendio?
Ma perché la procura della Corte dei Conti e Magistratura non verificano in maniera approfondita una volta e per tutte i bilanci societari almeno degli ultimi 5 anni approfondendo tutto ciò che magari potrebbe non essere molto chiaro? solo così si può davvero fare luce sulla situazione SAS e capire se si tratta di illazioni o verità