Sbarchi a Lampedusa, il sindaco: "Domani sciopero generale" - Live Sicilia

Sbarchi a Lampedusa, il sindaco| “Domani sciopero generale”

Commenti

    Questo sindaco adesso, forse, si sta svegliando!

    Martello cambi disco. Si ricordi che è stato eletto dalla sinistra. Quindi per dovere verso gli elettori o si adegua alla linea umanitaria e solidale dei valori della sinistra o si dimette e passa alla lega.

    Per favore governo nazionale date i fondi ai sindaci siciliani altrimenti si lamentano e non la finiscono con i toni da “chianciananna” . Un lamento continuo. Il bello è che alcuni di tali sindaci in lamento continuo sono stati eletti con pd, cinquestelle o sinistra quindi dovrebbero usare toni opposti a quelli dei leghisti

    Guarda che fu il tuo sindaco a lamentarsi dei mancati contributi del governo nazionale.

    ancora non si dissocia dai falliti del pd

    Il governo fa orecchio da mercante e questo è verissimo, ma l’errore di partenza di Martello è stato quello di dare di Lampedusa (come aveva già fatto il suo predecessore Giusi Nicolini) l’immagine di un’isola dove c’era posto per tutti …

    ma quale emergenza, il TAR ha detto che non c’è emergenza, mi piacerebbe sapere dei cinque stelle chi sono i negazionisti davanti ad una mostruosa evidenza , Governo nazionale miope ed inadeguato.

    Sanno che saranno bocciati dagli Italiani quando voteremo quindi se ne infischiano.

    Passerà sicuramente alla lega

    6/9/20 oggi queste dichiarazioni non hanno senso. S’è rimangiato tutto. Di nome fa “martello” ma scusatemi la sua condotta è da piumino da spolvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI