si prendono per i capelli quando sanno che ci vogliono 10 anni per la costruzione e almeno 3 per spirugghiare la matassa dei progetti e ricorsi vari, nel frattempo munnizza a tignitè discariche piene e gente che si fa i picciuli. I contrari in Italia e favorevoli all'estero dei termovalorizzatori almeno oggi vengono allo scoperto con buona pace di tutti noi
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caro presidente Schifani con i termovalorizzatori non risolverà proprio nulla le discariche saranno sempre sature e l'emergenza rifiuti non finirà mai si facci consigliare meglio dai suoi tecnici purtroppo abusate troppo delle vostre cariche
cucina con quello che ha, un buon difensore e un buon centrocampista lo aiuterebbero molto
Era meglio se ne stavano a casa.
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Un’umiliazione infinita che meriterebbe una risposta molto determinata, ad iniziare dal siluramento della Lamorgese.
Fuggono dalla fame e devono essere accolti tutti quanti. Anch’io anni fa sono arrivato per fame e l’Italia, unico paese a farlo, ha accolto me e tutti i miei fratelli per motivi umanitari. Grazie Italia, Grazie Conte tutto il mondo vi ammira per quello che fate.
E appunto per questo dovreste comportavi in maniera educata e civile….invece mi pare che il ringrazio è un altro
Se hai coscienza di questo, immagino che tutta la vostra comunità li accoglie e pensa alle loro necessità. Non dovremmo pensarci noi. O no?
Accogliamoli fuggono dalla guerra ….
Adesso anche Panetelleria come Lampedusa….insomma…un vero disastro….e il Prefetto di Trapani cerca di risolvere la cosa d’intesa con il Viminale….allora aspetta e spera !! Per l’attuale Ministro degli Interni Lamorgese, gli immigrati e clandestini che arrivano sono sempre pochi.
e vaiii acchiana u patri cu tutti i so figghi,porte aperte a tutti i clandestini col benestare del governo conte
Se i cittadini tunisini stanno fuggendo in massa dal loro paese un motivo ci sarà, perchè cari commentatori contrari all’immigrazione non ve lo chiedete? Nessuno dalla Tunisia si alza al mattino per decidere di fare una gita in barca fino alla Sicilia, non lo fanno per capriccio ma hanno validi motivi che noi da italiani dobbiamo comprendere e rispettare.
Non è un mio problema! in ogni caso bisogna rimboccarsi le maniche e lottare, come hanno fatto i nostri avi. Facile fuggire per andare a campare sulle spalle altrui.
Se non si prova a fermarli seriamente, questi arriveranno da qualunque parte. Unica speranza rimasta, le prossime elezioni.