Sbarco di migranti a Pozzallo | In 10 sono positivi al Covid - Live Sicilia

Sbarco di migranti a Pozzallo | In 10 sono positivi al Covid

Commenti

    Come anche l’ultimo a pedara

    Ai compagni dico: anche questi 10 clandestini positivi al covid fanno parte del complottismo che dilaga, per distrarre i cittadini? Se avete ragione se avete la schiena dritta passate dalle parole ai fatti, portatevi qualcuno di questi disperati a casa vostra sicuramente sarete felici di assistere i vostri fratelli musulmani o più in generale africani.

    Signor nino anche se fossero confermati sarebbero sempre una percentuale irrilevante. la quasi totalità dei 246 mila casi di covid in Italia da febbraio ad oggi sono italianissimi!
    ancora con la bufala dei migranti che arrivano malati? È una fake news inventata di sana pianta e smentita dai fatti e dai dati. A Bari su 400 migranti trasferiti nessuno ha il covid. A Lampedusa su 1500 migranti sbarcati a luglio, nessuno ha il covid. Solo una donna si e’ presa il covid dopo alcuni giorni a Palermo dove era ricoverata per una gravidanza. Ma era arrivata sana in Italia, peraltro da una nazione come la Somalia con molti meno casi dell’Italia.. Nessuno tra i migranti dei centri di Caltanissetta e porto Empedocle ha il covid. In definitiva nonostante tamponi di massa, restano pochissimi i migranti positivi al covid. Se gli stessi tamponi di massa fossero fatti agli italiani, ci sarebbe un numero esorbitante di italiani malati.

    IN UNA SETTIMANA I MIGRANTI POSITIVI IN SICILIA SONO PIU DI 100 PIU DELLA META DEL TOTALE, AGGIORNA I TUOI FAKE DATI

    sono stati gli italiani a portare il covid in africa e non viceversa. sono pochissimi i casi di migranti malati e quasi totalità di malati di covid in Italia sono italiani, come come ha dichiarato a giugno a Famiglia Cristiana il ministro Lamorgese. “Il virus scansa gli immigrati” titolò addirittura Libero. Una tesi confermata dal professore Galli. “Il virus viene da nord, non da sud” ha dichiarato il medico eroe Bartolo.

    “sono stati gli Italiani a portare il virus in Africa”….nutro dubbi….ma eventualmente questo non giustifica il fatto che CLANDESTINI lo devono portare in ITALIA.

    Coronavirus, altri 19 contagi in Sicilia tra cui gli 8 migranti di Pozzallo: un caso anche a Palermo,,,,,,,,,i 246 mila sono vecchi e non esiste nessuna prova che gli italiani hanno diffuso covid in africa,,,,,,,,teorie visionarie

    Questi portateli a casa del Sindaco. di Pozzallo. Lui è un bravo accogliente.

    Agli italiani vengano imposte regole ferree per evitare una seconda ondata di coronavirus, mentre i clandestini vengono trattati con i guanti di velluto. Per loro la quarantena è un optional. Difficilmente la rispettano. Ora che i centri di prima accoglienza traboccano, trascorrono un sereno lockdown in hotel e agriturismo che lasciano senza farsi troppi problemi per andarsene a zonzo.

    Con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? Con quale faccia rincorrevate la gente con i droni sulle spiagge e oggi consentite a migliaia di immigrati clandestini di entrare nel territorio italiano, violando i nostri confini e poi violare la quarantena, andandosene a zonzo anche quando sono positivi? Mi dite da chi diavolo siamo governati? È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio.

    Sempre fedele a se stesso e alle proprio idee. Così morì da cretino.
    (Enrico Vaime)
    L’ottusità è una brutta malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI