ROMA – Nuovo malore per Umberto Scapagnini. L’ex sindaco di Catania, secondo fonti vicine alla famiglia, sarebbe stato colto da un ictus che gli avrebbe provocato una paresi. Non sarebbe in pericolo di vita, anche se le condizioni sembrerebbero critiche. Il professore, tempo fa, ha lottato contro un tumore, riuscendo a riprendersi quasi completamente.
Pochi mesi fa, in una lunga intervista a Livesiciliacatania, Scapagnini, che ha guidato la città dal 2000 al 2008 con la coalizione di centrodestra, aveva manifestato nostalgia e profondo attaccamento alla città: “Io sono napoletano – raccontava – ma ho l’orgoglio di dire che sono stato 34 anni a Catania e sono diventato catanese. Il mio grande amore e il mio grande entusiasmo di quando sono stato sindaco non si può perdere”.
per la gioia dei soliti sinistroidi “commentatori di notizie” di professione, che godono nell'”uccidere” l’avversario politico di turno grazie alle procure compiacenti…
Si vergognino.
… ma finiscila va… dicci di cosa hai beneficiato dal vandalo napoletano piuttosto.
Per Orazio: povero sciacallo!
Antonio, sarai tu lo sciacallo. E non hai letto il commento che mi hanno censurato…
Orazio, immagino di quale “alto” pensiero la redazione ci ha purtroppo privato censurandoti. Ce ne faremo una ragione. Ti auguro di stare in pace con te stesso.