Scappa sui tetti per sfuggire |Bloccato dai Carabinieri

Scappa sui tetti per sfuggire |Bloccato dai Carabinieri

Il provvedimento è scaturito dalle indagini dei militari che hanno appurato come l’uomo, in diversi momenti storici, si sia reso responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate e minaccia aggravata.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

BRONTE – I Carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato il 39enne, rumeno, Aror Arthur Vlaic, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Catania. Il provvedimento è scaturito dalle indagini dei militari che hanno appurato come l’uomo, in diversi momenti storici, si sia reso responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate e minaccia aggravata.

Il reo, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di dileguarsi sul tetto della propria abitazione, gesto reso inutile dalla prontezza dei militari che lo hanno immediatamente raggiunto e bloccato. In attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria è stato, temporaneamente, relegato ai domiciliari.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI