Scarcerato a Messina, ma vuole tornare in cella: "Sono solo" - Live Sicilia

Scarcerato a Messina, ma vuole tornare in cella: “Non ho nessuno”

Commenti

    Nel bellissimo film Le Ali della Libertà c’è anche il caso di un detenuto che si era istituzionalizzato, ovvero che dopo diversi decenni passati dietro le sbarre non riusciva più a concepire né ad adattarsi alla libertà in quanto il carcere era diventato il suo mondo e la sua famiglia. Messo in libertà ormai vecchio e del tutto impaurito da quella realtà esterna totalmente cambiata rispetto a quando da giovane aveva varcato le mura di quella prigione non c’è l’ha fatta a vivere e si è tolto la vita……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI