Sicilia, Schifani incontra agricoltori e pescatori - Live Sicilia

Schifani incontra pescatori e agricoltori: “Intervenire contro il caro-gasolio”

Incontro a Mazara del Vallo
REGIONALI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Renato Schifani, candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, in mattinata, a Mazara del Vallo (Trapani) ha incontrato le categorie produttive ascoltando primi tra tutti i rappresentanti della marineria locale e del settore vitivinicolo.

“Tutti evidenziano il caro bollette e il caro gasolio, il problema dei trasporti e della viabilità insufficiente e basta guardare le loro mani per vedere i sacrifici che fanno per lavorare a tutela delle aziende”, ha detto Schifani.

“Non c’è più tempo, bisogna intervenire con urgenza, subito – ha aggiunto – per garantire un futuro a imprese e lavoratori. Siamo certi di poterci confrontare alla pari con il prossimo governo di centrodestra al quale rappresenteremo le ragioni delle nostre imprese già colpite prima dalla pandemia e, ormai da mesi, dagli effetti della guerra in Ucraina che non sappiamo quando cesserà. Comunque – ha sottolineato Schifani – a livello regionale siamo pronti a mettere in atto tutte le misure utili per venire incontro alle aziende siciliane”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Come al solito elenca i problemi ma non è in grado di dare soluzioni.

    Quando ci sono le votazioni e servono voti si fanno vedere sono amici poi si dimenticano e pensano solo a loro non votare buttiamo questi politici fuori sono dei mangiasoldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.