Schillaci: "Tamponi a chi arriva dalla Cina"

Schillaci: “Tamponi a chi arriva dalla Cina”

Commenti

    Dovete vietare ai cinesi di venire in Italia e agli italiani di andare in Cina.

    Tutti contro l’assurda e impopolare decisione dei tamponi obbligatori per chi arriva dalla CIna.
    Social scatenati, web pieno di critiche e arriva pure la critica durissima di Unione Europea e Oms.

    Lo screening dei viaggiatori dalla Cina è “ingiustificato” per l’Ue: lo afferma l’Agenzia Ue per le malattie (Ecdc). Sull’argomento interviene anche il direttore dell’Oms per l’Europa: “Quando si considera la reintroduzione e l’implementazione delle misure di screening dei viaggi i Paesi dovrebbero attingere alle lezioni del passato“, commenta su Twitter Hans Kluge. “Ciò include – aggiunge – la necessità di non discriminare alcuna particolare popolazione o gruppo, ma di trattare tutti con rispetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A me la retorica degli 'eroi del covid' ha un po' stancato, sinceramente. Chi fa bene il proprio lavoro lo fa a prescindere dalle emergenze e, nel caso di un lavoro come la cura degli altri, l'impegno quotidiano e la professionalità non dovrebbero servire da giustificazione per esaltazioni occasionali, ma essere riconosciuti come un valore intrinseco, sempre e comunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI