.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Ha aderito allo sciopero una percentuale elevatissima di dirigenti.
I confederali si sognerebbero una percentuale del genere .
Ed infatti hanno terrore di proclamare scioperi che sanno destinati al fallimento.
La loro credibilità é prossima allo zero.
Dovrebbero vergognarsi di continuare a proclamare falsità.
Spesso disprezzati (a volte a ragione).
Oggi i dirigenti regionali, che hanno scioperato con altissima percentuale, hanno dimostrato di avere la schiena un po’ più dritta dei loro pessimi interlocutori.
Non ci vuole molto.
Ma, considerato che hanno avuto contro pure i pessimi sindacati (una volta si chiamavano “gialli”), ne sono usciti a testa alta.
Di più non si poteva sperare.
Un solo commento per i sindacati di regime: avete fatto un’altra figura pessima.
Continuate così; farete le assemblee nelle portinerie così vi sembrerà di essere in molti.
Un giorno di sciopero è un bel risparmio per le casse regionali…. avanti così
SCIOPERO DIRIGENTI E CRITERI INCARICHI.Lottai per i criteri negli incarichi dal 2000 in poi ovvero dopo la legge n.10 del 2000. Adesso nel 2019 i sindacati, al tempo sordi, scioperano per i criteri negli incarichi. Conservazione?Gaspare Barraco (ing) Marsala.
Il senso di vergogna non alberga più, da tempo, negli uffici regionali. Precisamente da quando, con la l.r. 10/2000, i dirigenti hanno visto raddoppiate, in una notte, le loro retribuzioni, caso unico in tutta la P.A. Mi sarei sorpreso quindi se, in questa occasione, avessero dimostrato di provarne ancora un po’….
Della mancata presenza della classe (casta) dirigente, da regionale posso affermare che non ce ne siamo proprio accorti!
Ragione ha la balletta sui criteri clientelari per assegnare gli incarichi dirigenziali. Ha toccato un nervo scoperto e Musumeci non ha voluto riceverla. Vergogna
Sicuramente nessuno ha patito la loro mancanza,senza offesa.Gli stipendi li hanno già abbastanza alti per quello che producono e per le capacità che hanno.
Ma quale sciopero, 80% dei dirigenti era in malattia o in ferie, mica scemi a perdere un giorno di paga e regalarla alla regione. I sindacati perché non pubblicano questi resoconti giornalieri..che fanno? il nulla come sempre ..intascano solo la blebenda sindacale e i dirigenti sindacalisti distaccati fanno i cavoli loro da sempre. Cari regionali siete un mondo tutto da scoprire, altro che lavoratori.
Diventerà bellissima…
Ti sembra intelligente postare lo stesso commento sotto tutti gli articoli?
Purtroppo la classe dirigente siciliana sconta la preferenza del politico per il comando invece che per il buon governo. Di conseguenza il politico è più portato ad avere cagnolini al guinzaglio o yes man e vede con grande fastidio professionisti che fanno bene il loro lavoro a favore della collettività e non dei suoi sponsor. Per chi vive di clientelismo (e sono tantissimi tra politici e clientes) o vende patate al mercato questo è sicuramente un buon metodo a breve termine, utile anche per soddisfare il proprio ego. Per chi invece vuole fare crescere la Sicilia dal punto di vista economico, imprenditoriale, culturale e anche sotto il punto di vista della legalità, non è una scelta saggia, anzi direi che è autolesionista. Come se la Juventus rinunciasse a Ronaldo o in passato il Napoli a Maradona, per far posto a tanti addomesticabili fracchia di turno. Poi tutto sommato è bene che tanti commentatori sfoghino le loro frustrazioni con battute che ricordano il Bossi che diede del terun a Napolitano.
il politico è più portato ad avere cagnolini al guinzaglio o yes man e vede con grande fastidio professionisti che fanno bene il loro lavoro
esatto e gli arrestati e gli indagati per la loggia massonica segreta del malaffare politico economico a Trapani, di cui parlano in questi giorni i giornali ,è la controprova dello schifo in cui è finita la sicilia
tanto ha ragione che questo articolo non è più in evidenza nel sito di live sicilia