Sciopero della fame dei giudici onorari: no al caporalato di Stato

Sciopero della fame dei giudici onorari: no al caporalato di Stato

Commenti

    Non dimentichiamo che è un incarico onorario. Chi ritiene di voler svolgere questo “servizio” lo svolga, chi non lo vuole fare non lo faccia. Queste prese di posizione sono solo “disdicevoli” !

    Sono d’accordo.

    Incarico “Onorario”. 98 euro lorde per otto ore di lavoro mi sembrano un’ottima paga. Se ritengono ciò iniquo vadano pure a fare altro.

    Non mi pare, però, siano congrui in considerazione anche del fatto che tale indennità non è stata per niente adeguata dal 1992……sono passati quasi 29 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI