Scoglitti, prova ad uccidere a martellate il fratello dopo una lite

Scoglitti, prova ad uccidere a martellate il fratello dopo una lite: fermato

I due avevano discusso per la gestione di una proprietà privata
CARABINIERI
di
1 min di lettura

SCOGLITTI (RAGUSA) – I carabinieri di Scoglitti sono intervenuti nella frazione marinara del Comune di Vittoria dopo la segnalazione di una lite.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno identificato l’aggressore in S.E., gelese classe ’52, con vestiti sporchi di sangue ed un martello in mano che presentava evidenti tracce ematiche ed un uomo riverso a terra con ferite al capo ed una copiosa fuoriuscita di sangue.

I militari sono riusciti a disarmare l’aggressore e, dopo i primi accertamenti, hanno identificato la vittima nel fratello dell’aggressore.

Dalle informazioni acquisite gli agenti hanno appreso che la lite era scaturita per motivi riconducibili a dissidi inerenti alla gestione di una proprietà privata condivisa tra i fratelli.

I carabinieri hanno quindi contattato i sanitari che hanno soccorso l’uomo ferito e poi trasportato in ospedale per le cure del caso e, successivamente, hanno condotto presso i loro uffici l’aggressore per identificalo.

I militari hanno così proceduto a deferire in stato di arresto S.E. per il reato di tentato omicidio aggravato nei confronti del fratello e, terminati gli atti di rito, lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI