Scontro sulla linea ferroviaria| Treni bloccati, un ferito - Live Sicilia

Scontro sulla linea ferroviaria| Treni bloccati, un ferito

Lo schianto ha coinvolto una Fiat Punto ed una Ford, una donna di 46 anni è stata trasportata all'ospedale Cervello: non è in pericolo di vita. I mezzi si sono scontrati nei pressi del passaggio a livello: la circolazione ferroviaria è rimasta ferma per quasi due ore.

TOMMASO NATALE
di
1 min di lettura

PALERMO – Scontro tra due auto stanotte a Tommaso Natale, nei pressi della linea ferroviaria di piazza delle Mandorle. Lo schianto fra i due mezzi, una Fiat Punto ed una Ford, ha provocato la chiusura del tratto stradale e l’interruzione del transito ferroviario: i mezzi hanno infatti occupato l’area vicino al passaggio a livello e provocato il ritardo dei treni notturni che avrebbero dovuto attraversare la zona.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e i soccorsi del 118 che hanno trasportato la donna che si trovava al volante della Fiat Punto all’ospedale Cervello. Si tratta di I.G.M, palermitana di 46 anni: per lei i medici hanno escluso la riserva sulla vita.

La situazione è tornata alla normalità intorno all’una, quando i mezzi sono stati rimossi dall’area e sia la circolazione delle auto che quella ferroviaria è tornata alla normalità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI