Scuola, Catania incontra i presidi | "Meno auto davanti agli istituti" - Live Sicilia

Scuola, Catania incontra i presidi | “Meno auto davanti agli istituti”

Commenti

    Palermitani attenzione che l assessore alla mobilità vi sta preparando la sorpresa post Pasquale , tante piccole zone a traffico limitato in prossimità di scuole asili convitti e università così da fare respirare aria pura ai giovani virgulti palermitani che studiano per poi emigrare , così tante piccole ztl faranno una immensa ztl e così tutta Palermo motorizzata a quattro ruote si ovra fare i pass per andare a prendere i figli a scuola ma almeno i genitori pagheranno contenti di non inquinare più perché oramai è risaputo che chi paga il pass non inquina mi immagino la contentezza dei genitori che sicuramente ringrazieranno l assessore e l’amministrazione con i loro voti sin dalle prossime europee

    Giusto, perché non segui l’esempio di Castelbuono :
    Dotare il comune di Palermo di asini sostituendo tutti i mezzii della RAP e già che ci sei anche per il trasporto sia pubblico che privato ed a nche le auto blu del comune compresa la tua.
    Dimenticavo. Parlane anche con Leoluca
    Sicuramente sarà d’accordo.

    Anche i presidi insegnanti personale di segreteria bidelli ovviamente dovranno fare il pass , perché pagando non si inquina , saranno tutti felici perché a questa amministrazione mette a disposizioni dei cittadini elettori contribuenti palermitani grandi soluzioni di mobilità che consentiranno loro di lasciare tranquillamente a casa il mezzo inquinante , PALERMITANI INDOVINATE COSA VI PORTERÀ LA BEFANA ILPROLSIMO ANNO , UN SACCO PIENO DI MULTE ……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI