Sea Watch, #Facciamoliscendere | Salvini: "Non cambio idea" - Live Sicilia

Sea Watch, #Facciamoliscendere | Salvini: “Non cambio idea”

Commenti

    Facciamoli sbarcare. In Olanda!! 6

    Fateli scendere e affidateli agli attivisti, ai cittadini e alle associazioni che, spontaneamente e gratuitamente, possono ospitarli a casa loro e ne sono responsabili, finché le pratiche burocratiche saranno completate.
    GRATUITAMENTE.
    E vediamo chi lo fa per amore o per altro.

    Fateli scendere…. perché li hai fatti salire se nn li volevi….

    sono su una nave battente bandiera olandese e per la legge del mare sono in territorio olandese,quindi vanno portati ad amsterdam

    Vorrei vedere se ci fossero i vostri figli lassù.
    Il vostro egoismo è aberrante.
    Lascereste morire in mare dei bambini… vergogna. Non siete degni di essere chiamati italiani. Voi e quella specie di ministro che osannate.

    Salvini ha sentito cosa ha detto il Papa in visita a Panama? noi italiani a differenza sua e del suo governo vogliamo invece accogliere tutti quanti i Migranti senza alcuna distinzione tra economici o rifugiati. Ripristiniamo i permessi umanitari soprattutto per Gambiani, Ghanesi, Nigeriani e Senegalesi ed anche se faccio parte di un partito politico di opposizione gliene sarò grato.

    Egregio Ministro accontenti questi intelligentoni che predicano lo sbarco a patto che ognuno di questi si assuma ogni onere di mantenimento, vestiario, vitto, alloggio, ricariche telefoniche, fornendo, la per ogni sbarco una cospicua cauzione che non tornerà più al legittimo proprietario nel caso in cui non siano ospitati ed accuditi per bene dagli intelligentoni. Vedrà come nessuno le chiederebbe più di farli sbarcare. Avanti così, per Salvini. Viva l’Italia

    Un altro che crede ai telefoni gratis, al cibo da albergo e al vestiario regalato ai migranti.

    Ma questi cittadini così teneri e umanitari perchè non si occupano dei poveracci locali?O forse lavorano in qualche sprar casa di accoglienza cooperativa?La smettanoo di fare i buoni perchè non lo sono e la gente li conosce,purtroppo.Gli indigenti locali potrebbero morirgli davanti e non alzerebbero un dito. Ipocriti.

    Matteo continua cosi….non mollare!!!!

    beddamatri SONO FIERO DI ESSERE ABERRANTE ED EGOISTA.NOPN HO PAURA DI SEGNALAZIONI E LO RIPETERO’ SEMPRE

    #Fatelosalire. Difficile sarà trovargli un giubbotto della nostra Marina. Per mare va gente seria che usa quel capo in navigazione e solo quando è necessario e non a terra per “pomata” o per infantilismo residuo.
    #Fatelosalire e da “vero” Capitano non lascerà gli altri in pericolo salvando solo se stesso. Vedrete, in un paio d’ore darà l’ordine d’abbandonare la nave! #Fatelosalire.

    Chi li ha fatti salire? Ma di che cosa parli?

    E il sig. Gianluca a cosa crede? Ci dica cosa effettivamente fa in favore dell’accoglienza e quanto e che cosa è disposto a mettere sul piatto della bilancia di suo.

    nn cedere alle ONG complici dei trafficanti d’uomini….vanno fatti sbarcare a Tripoli

    Se rispetti la legge restituisci i 49.000.000 di euro al “popolo italiano.”
    Se rispetti la legge spiega al”popolo italiano”perchè non ti dei costituito parte civile contro Bossi e famiglia evitando loro di restituire i soldi rubati a noi e ai nostri figli.Occupati di mafia camorra e ndrangheta invece di perseguitare questi poveri infelici.

    cortesemente volete chiedere ai manifestanti quanti ne ospiterebbero a casa loro?grazie

    Manifestate ardentemente pure per gli alluvionati e i terremoti care associazioni. A parte qualche predica non si ricordano prese di posizioni così veementi da parte della Cei per alluvionati e terremotati. E poi tutti questi buonisti e pseudo volontari indignati dalle scelte di Salvini cosa hanno da ridire sul fatto che si entra sul suolo italiano con i documenti in regola? Il solito buonismo ipocrita motivato da ragioni prettamente economiche. Al posto di Salvini li farei entrare tutti ma senza dare un centesimo a nessuno così ognuno potrà dimostrare ampiamente il proprio spirito accogliente a proprie spese.

    È semplice, portateveli a casa vostra

    Io direi di farli sbarcare e seguestrare la nave cosi questi ONG vediamo se la smettono di andare in Libia.

    Per “salire” pagano.
    Pagano ai trafficanti di uomini che poi investono in droga e armi.
    Complice morale di questi criminali?
    E c’é un bel giro di denaro pure quando sbarcano. Ma non per loro, ma per i finti buoni.
    Sanguisughe.

    @ eaglerider – personalmente proprio nulla perchè l’accoglienza e l’integrazione dei migranti devono essere fatte a totale carico della collettività italiana, solo e soltanto italiana senza scaricarla per mero opportunismo sull’Unione Europea o sulla Chiesa.

    Ma che stai a di? Posa la bottiglia.

    Lei quanti italiani ospita a casa sua? La faccia finita con ste frasi ridicole.

    Noi italiani? ti senti di parlare a nome degli italiani?
    ti basta vedere la percentuale di approvazione o no, sul tuo commento per capire che non puoi parlare a nome degli italiani.

    Se questi scendono fra qualche settimana ne arriveranno altri e poi altri ancora.Bisogna fare capire a questa gente che l’Italia non è più disponibile all’accoglienza senza limiti e regole.Se vogliono venire ci sono aerei e treni e costano meno dei 2/3 mila euro che danno ai trafficanti.Se non lo fanno è chiaro che c’è sotto qualche illegalità.E questo non è più possibile.

    Sequestrare la nave? E con quale diritto? Guardi che non siamo in periodo fascista… o forse sì?

    Ci siamo dimenticati tutto in questa Italia. Io non morirò razzista

    Lui deve posare la bottiglia, ma tu posa l’ignoranza, la legge del mare è questa.

    Non mollare Salvini, siamo tutti con te noi Italiani veriiii.

    fate attraccare la nave,sequestratela e arrestate l’equipaggio per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

    La legge del mare dice tutt’altro. E non sono mai stati in territorio olandese. Siete in due a dover posare la bottiglia.

    Sì, perché casomai decide il tuo “capitano” chi indagare o arrestare. Ormai siamo al delirio di onnipotenza, anche dai suoi tristi accoliti.

    Meriteresti di essere denunciato per la serie di calunnie che hai appena scritto.

    Ma proprio per niente. Il fascismo è un crimine. E io non sto coi criminali.

    Bisognerebbe fare arrestare il tuo unico neurone per la caterva di idiozie che partorisce.

    Salvini, non mollare, tantissimi Italiani ti appoggiamo… continua cosi..

    Quanti sono disposti ad adottare un minore? Quanti sono disposti ad ospitarli a casa propria per almeno sei mesi? Si facciano avanti e lo dichiarino, poi vadano in Questura per l’affidamento e la custodia, dei minori soprattutto. Altrimenti sono solo chiacchiere e sterili ipocrisie. Esattamente come quelli che urlano perchè il Comune non ramazza le strade e poi cercano le scappatoie per non pagare Tari e bollette di acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI