Sea Watch, si muove Siracusa | Il sindaco: "Pronti ad accogliere" - Live Sicilia

Sea Watch, si muove Siracusa | Il sindaco: “Pronti ad accogliere”

Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia

Commenti

    Ma quanta gente accogliente che c’è in giro facendo finta di non comprendere che si tratta nell’80% di finti profughi deportati dalla Libia in Italia con la complicità di scafisti di mare e di terra, ma di libici non ne arrivano, solo ed esclusivamente per ingrassare le vacche e i maiali, che sono tanti, che attingono alla mangiatoia da 5miliardi di euro all’anno. Peccato che la maggior parte dei teatranti che sbraitano per accogliere di qua’ o di la’, non si sono mai sentiti sui media per accogliere terremotati, clochard, sfrattati, alluvionati, ecc, ecc nelle proprie dimore. E tutto questo perché nessuno di questi poveracci frutta denaro ( 35€) per gli accoglienti tanto buoni e umani. E poi perché dovrebbero mettere mano al loro portafoglio per aiutare questa gente. Magari ci sarà qualcuno, in numero molto risibile, che lo fa ma in silenzio senza ostentare la loro magnanimità da premio nobel. Questa gentaglia ipocrita è diventata aggressiva perché i rubinetti sono a secco. Come sono lontani i tempi di Renziuccio e il grande alfano. Liberatevi del miglior ministro degli interni degli ultimi cinquant’anni, prima delle europee, se ci riuscirete, altrimenti tacete per i prossimi vent’anni.

    un altro illustre sconosciuto in cerca di gloria si ma vana

    Chiedete al Sindaco, ai componenti la Curia se vogliono adottarli.

    un compare di orlando

    La solita reazione politichese. Personaggi cuccioli in cerca di notorietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI