Sedicenni travolte e uccise, arrestato il figlio del regista - Live Sicilia

Sedicenni travolte e uccise, arrestato il figlio del regista

Commenti

    La superficialità delle persone a volte è fatale, ho guardato con googleheart il luogo, non è a 3 corsie, ma volendole contare pure 4 corsie, e le strisce pedonali sono subito dopo il semaforo, le ragazze come ho visto nelle foto sono state investite dopo il cavalcavia, quindi il buio dov’erano le ragazze certamente non le ha viste, è CORSO LUNGO E RETTILINEO quindi teoricamente un auto la percorre minimo a 70 KM quindi vedendo il SEMAFORO VERDE NON CI SI FERMA E NON CI SI FERMA quindi certamente c’era la velocità, ma anche se fosse stato a 50 km orari che è il limite l’impatto poteva essere tragico, cercare l’UNICO COLPEVOLE e CROCIFIGGERE il superstite non condannare l’AVVENTATEZZA che è stata la causa principale non ci pensa proprio nessuno, per quanto e tragico sia stato l’epilogo.

    P.S. io di mattino presto inboccando una STATALE da un incrocio nel buio piu’ pesto il una strada larga oltre 20 metri con i soli 20 km allora stavo investendo una persona che aveva per giunta abiti scuri, gli sono passato a pochi centimetri, ho avuto proprio un colpo al cuore, qiundi non sono la persona diciamo ideale ad esprimere un giudizio neutrale.

    **Il punto dell’impatto si trova subito dopo l’incrocio tra Corso Francia e via Flaminia, su una strada a tre corsie per senso di marcia e dove non sono previsti attraversamenti pedonali. A pochi metri dal punto in cui sono state investite c’erano le strisce pedonali, regolate da un semaforo che – sempre secondo le prime ricostruzioni – era verde per il suv che le ha investite.**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI