Seimila firme raccolte finora contro la giunta 'al maschile'

Seimila firme raccolte finora contro la giunta ‘al maschile’

Commenti

    E’ stato per Agrigento un grande Sindaco e sarà un grande Assessore regionale.

    non potra’lontanamente fare l’ottimo lavoro della grasso

    vergogna hanno tolto l’unica donna la grasso che tra l’altro era uno dei migliori assessori a detta di moltissimi sindaci di ogni colore politico

    Io credo che l’assunto “per governare è più importante quello che c’è tra le orecchie che quello che c’è tra le gambe” sia inattaccabile. Ovviamente anche nel caso di giunta tutta femminile. A meno di non considerare la donna alla stregua di un panda.

    Poco importa il sesso di un politic* (l’uso dell’asterisco e’ obbligatorio per evitare d’esser tacciato di antifemminismo).

    NO quote rosa
    SI quote competenza

    La Cgil ha mai raccolto firme contro nani e ballerine delle 54 giunte crocetta? Comunisti ipocriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI