Palermo-Ternana, Segre: "Nelle loro ripartenze potevamo fare meglio"

Palermo-Ternana, Segre: “Nelle loro ripartenze potevamo fare meglio”

Il centrocampista: "Partite ravvicinate? Possono incidere"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara Palermo-Ternana. I rosanero escono sconfitti dal “Barbera”, con le Fere che passano con il risultato finale di 2-3: “Sicuramente abbiamo attaccato tanto, soprattutto il primo tempo. Nelle ripartenze dovevamo farci trovare pronti e dovevamo avere più equilibrio in certi momenti. Il calcio è anche questo, dovevamo magari avere anche più fortuna nel primo tempo a concretizzare di più. Fra quattro giorni abbiamo la possibilità di rifarci e dobbiamo farci trovare pronti”.

“Sicuramente siamo partiti bene, forte e volevamo sbloccarla subito – prosegue il numero 8 dei siciliani -. L’hanno sbloccata loro con un tiro da fuori e poi sicuramente avevamo tanta voglia di riportarla come volevamo noi. Poi le partite sono anche queste. Ci sono gli avversari e nelle ripartenze loro potevamo fare sicuramente meglio. Potevamo essere anche più cinici noi”.

“Le partite ravvicinate possono incidere anche nelle condizioni fisiche. Sia per noi che per loro valeva, sicuramente dovevamo esser anche noi più bravi sulle seconde palle”, ha concluso Segre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI